LA REALTà è IL VERO RORSCHACH

sabato 6 ottobre 2007

Declino

Siamo le cellule di dio: inutili cani bavosi. Infatto ho sempre sostenuto che ci sono un sacco di bestemmie che sono più che adatte a fornire una descrizione dettagliata dei rapporti sociali. I cani veri, invece, sono molto più simpatici, e spesso meno bavosi, di Mastella, peresempio.
Il maiale, invece, è un essere superiore, come anche il caro Casinototale ha avuto modo di far notare al mondo. E i contadini veneti che venerano il maiale, se devono bestemmiare ovviamente dicono diocàn (alludendo in realtà a un essere umano qualsiasi, Mastella, peresempio, tutto torna, no?). Sono il popolo eletto, forse gli unici che verranno risparmiati quando i maiali prenderanno il controllo della terra. certo, verranno puniti e schiavizzati per aver campato alle spalle dell'ingrasso suino per secoli, ma almeno non verranno divorati.
Questo giusto per chiarire i motivi del mio vegetarianesimo, e anche perchè mi girano parecchio i coglioni.

Il mio miglior amico in questi giorni è Steve Austin (Today Is The Day): lui sa che sputarsi l'anima con la musica aggiunge solo altro dolore al dolore, ma che non se ne può fare a meno, al limite crepare frantumati (o fulminati) sul palco per un attacco di diarrea sonora. Sadness Will Prevail. E non poco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e non poco