LA REALTà è IL VERO RORSCHACH

lunedì 10 marzo 2008

Spero che venga la guerra (allah akbàr)

Mi girano i coglioni perchè ho visto un articolo sui fumetti di Miguel Angel Martin in un numero di XL che ho sfogliato per caso in autogrill... Ma cosa cazzo ci fa un fumettista coi controcoglioni su carta igienica patinata del genere? Chissà che merdose ovvietà avranno scritto! Certe cose mi fanno venire voglia di sodomizzare Paola Maugeri con la mia gamba destra (calzando i miei robusti anfibi panc, ovviamente). Non so nemmeno se la maugeri c'entra qualcosa con xl ma sticazzi, li associo perchè portatori anzi untori dello stesso hiv culturale. Ennesimo atto di rappresaglia dimostrativa sognato e non realizzato, un giorno o l'altro però dovrò smetterla di blaterare e iniziare a guadagnarmi davvero il paradiso e le 77 (o quante cazzo erano) vergini.
Ora basta col terrorismo, parliamo di sodomia e basta. La sodomia è cosa bella e buona, direbbe Mishima, ma solo se omosessuale maschile e con una discreta dose di kiai. Io non so se sono d'accordo, ma l'idea di concentrare lo spirito stringendo il culo è affascinante... c'è un profondo desiderio distruttivo dietro il vedere sè stessi come un tubo di carne che parte dalla bocca e termina all'ano, anche Burroughs parlava spesso del retrogusto di morte che percepiva nella propria (e non solo) omosessualità. La froceria femminile invece è molto meno mortifera e tende a fondere: i corpi si confondono, si mescolano perchè morbidi e malleabili. Le donne sono mutaforma per natura, gli uomini fanno molta più fatica... Anche se sempre di annientamento si parla, per quanto momentaneo. Tornando al terrorismo islamico, le kamikaze femmina non hanno 77 stalloni quindicenni ad aspettarle ma del resto lo spirito è proprio diverso: se gli uomini si fanno saltare in aria per fottere il mondo (FTW), le donne sembrano farlo per accollarsene l'intero peso sulle spalle, come madri disperate costrette ad ammazzare i figli. Santa Rita insegna, la madonna anche.

Shirin Neshat spacca.

5 commenti:

Mammooth ha detto...

A mme gli uomminisessuali fanno ischifo.

Mammooth ha detto...

Domanda infatti pertinente. Comunque i confini tra Sludge e Crust sono spesso molto labili, non trovi?
Ma del video dei Jucifer cosa ne pensi?

Anonimo ha detto...

io penso che anche il powerviolence non scherzi

Birsa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mammooth ha detto...

I LOVE POWERVIOLENCE!