LA REALTà è IL VERO RORSCHACH

domenica 14 marzo 2010

È-stato-suicida-to/ti scaccoli

No, non ritorna, non ritrnerà se non come cibo da tormento, apro le braccia a farmi figo, sentirmi magro e desiderabile nel gesto eroico e blah blah blah blah.
Ogni cosa nutrita, ogni piccola cosa allevata negli angoli,  fertilizzata con lo schifo e la sugna che non è stata voluta o di cui ci si doveva liberare. E' di questo che si vive oggi, in città come questa, in occhi come questi infilando le mani a fare macchina non si provocano più reazioni. Obliterazione interruzione dei getti nonostante lo sguardo degli strilli vada in ogni direzione possibile. Saprei persino in che direzione puntare i denti per ottenere risultati.
E invece niente.
E c'è sempre meno tempo.


STO INVENTANDO TUTTO PER DARMI UN TONO - UN RAGAZZO NUDO-HA LA TESTA RASATA-HA QUASI PERSO OGNI CONNOTATO SESSUALE DA QUANTO è MAGRO-HA LA TESTA RASATA-UNA VESTE NERA TROPPO ELEGANTE PER L'ICONOGRAFIA DEL POSTO IN CUI L'HO INCONTRATO-IN REALTà ERA NUDO MA LA COPERTA IN CUI SI ERA ACCUCCIATO (CON QUEI FINTI FIORI NERI AGLI ANGOLI) AVEVA UN VAGO COMPORTAMENTO ORIENTALE-ERA IL MIO APPUNTAMENTO AL BUIO IN UN VICOLO TALMENTE GENERICO CHE PUZZAVA DI NOIA OLTRE CHE DEI SOLITI STEREOTIPALI FLUIDI CORPOREI CHE PUZZANO-INDICAVA LE STELLE CON L'ALLUCE SINISTRO ED URLAVA-DIOPORCO QUANTO STRILLAVA QUELLA CHECCA-ED ERA VERO PERCHè ERA STATO-UNA CAREZZA SCORRE IL DITO SUL COSTATO-QUANT'ERA GIALLA LA SUA VOCE-LA TESTA PIEGATA IN DUE ALL'INDIETRO-STO INVENTANDO TUTTO PER DARMI UN TONO-ERO UBRIACO IN CAMERA MIA-A CASA DEI MIEI GENITORI-E LA SUA VOCE GIALLA STINGEVA COME UNA DANNATA LA MIA CRESTA ILIACA-E CONTINUAVA A INDICARMI CON L'ALLUCE UNA FLOTTA DI NAVI NEGRIERE-SIETE PIù GIOVANI E PIù BRAVI E MENO INNOCUI MA SONO VENUTI PER ME-CORTESEMENTE INSEGNATEMI A DIVENTARE INVISIBILE NON VOGLIO CHE MI PRENDANO- TUTTO QUELLO CHE SO FARE è INVENTARE TUTTO PER DARMI UN TONO-

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=w2yv8aT0UFc

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=9xuvbAhYlx4

Birsa ha detto...

OALD entrambi

Anonimo ha detto...

Oxford Advanced Learner's Dictionary?